Circo Nero Italia dà energia all'Italia a novembre

Circo Nero Italia dà energia all'Italia a novembre


 
 
 
Anche a novembre '25, Circo Nero Italia continua a far scatenare l'Italia. Il collettivo Circo Nero Italia anche a novembre 2025 è decisamente scatenato. Anche nel mese più complicato dell'anno per il divertimento, il più lontano dall'estate e pure dalle feste di fine anno, dalla primavera e pure dall'inizio della stagione mondana sula neve... Continua a far divertire l'Italia con i suoi show. 
 
Già due, mentre scriviamo, gli show confermati: il 22/11 gli artisti coordinati da Duccio Cantini sono al Jux Tap di Sarzana (La Spezia), mentre il 29/11 il carrozzone di Circo Nero Italia arriva al Circus beatclub di Brescia. Ci saranno, probabilmente, tanti altri appuntamenti, in Toscana e non solo... che racconteremo una volta confermati. Riassumendo, come dicevamo, anche a novembre '25, il ritmo non si ferma.
 
Gli artisti e i performer di Circo Nero Italia sono i perfetti compagni di viaggio per chi ha voglia di ballare tutta la notte e anche oltre: tate, maghi, stregoni, mangiafuoco, ballerine senza età, strani personaggi, cultura e sacrosanto divertimento, alto e basso... Tutti insieme sul dancefloor.
 
Il collettivo Circo Nero Italia da tempo tutta la penisola, portando format sempre diversi e in continua evoluzione. Tra le proposte più apprezzate figurano Circo Nero Classic, Circo Revolution, Los Hermanos, Woodoo e molte altre performance. Il gruppo è noto per la capacità di creare eventi su misura, adattando ogni spettacolo allo stile e all'atmosfera desiderata, spesso partendo proprio dalle caratteristiche della location. 
 
Lo stile degli artisti di Circo Nero Italia, sempre attivo in ogni stagione, è in costante metamorfosi. "Il nostro approccio agli show è dinamico, perché cambia continuamente", spiega Duccio Cantini al quotidiano La Nazione. "I giovani oggi comunicano poco tra loro e con gli altri: per questo noi scendiamo dal palco, coinvolgiamo, stimoliamo il pubblico con l'intrattenimento diretto, condividendo anche solo una foto, un sorriso o una pacca sulla spalla".
 
Duccio Cantini, che da sempre coordina gli artisti del collettivo, un collettivo perfetto davvero per ballare anche a metà novembre, sottolinea come la forza di Circo Nero Italia risieda nella capacità di reinventarsi e di creare esperienze emotive e partecipative. "A volte c'è esitazione nel pubblico, ma se siamo bravi la superiamo con slancio", aggiunge. Tutto questo succede anche a novembre 2025.
 
 
CIRCO NERO ITALIA
i party di novembre '25
 
392 069 5432
www.circoneroitalia.it
circoneroitalia@gmail.com

Articoli correlati

Musica

"Feeling Bleeding Rising Shining", nuovo album per inDAroots Project

12/12/2025 | lorenzotiezzi

      dal 12 dicembre 2025 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming "feeling bleeding rising shining", il nuovo album di indaroots project per al...

Musica

Acetone, continua il dominio nella Top 100 Funky House di Beatport

12/12/2025 | lorenzotiezzi

Acetone, continua il dominio nella  top 100 funky house di beatport   ormai il dominio di acetone, label italiana specializzata in funky house, nella top 100 funky ho...

Musica

31/12/25 Capodanno Mezzanotte-Mezzogiorno @ Bolgia – Bergamo

12/12/2025 | lorenzotiezzi

Mercoledì 31 dicembre 2025 al bolgia di bergamo, vero riferimento internazionale dell'elettronica, si balla con evento scatenato, capodanno mezzanotte-mezzogiorno. sono ...

424941 utenti registrati

17165354 messaggi scambiati

19587 utenti online

31202 visitatori online