 
    Icon Series fa muovere a tempo il Salento e Praja Gallipoli con il sound tech di Deborah De Luca (9/8), Ralf (24/7) ed Ilario A
- 
                    21/07/2025 | lorenzotiezzi 
- 4640
Icon Series: Deborah De Luca, Ralf e Ilario Alicante, tutti alla Praja Gallipoli... In questo spazio, infatti, non suonano solo top dj internazionali e non si esibiscono soltanto artisti della scena pop, dance, house e urban. Grazie ad Icons Series, un appuntamento dal sound decisamente tech, sul palco del super club salentino, perla del network gestito da Musicaeparole, ci sono alcune delle più importanti icone italiane della musica da ballo elettronica.
Il 24 luglio al mixer della Praja Gallipoli arrivano Ralf, mito elettronico italiano nel mondo per eccellenza. Con lui arriva pure Twenty Six, giovane talento originario di Savona. L'evento è in collaborazione con Tantra Ibiza.
Il 3 agosto per Icon Series @ Praja Gallipoli c'è invece il livornese Ilario Alicante, che fa scatenare top club e festival da sempre. Con lui al mixer altri talenti, come semrpe per Icon Series, tutti italiani: Ale De Tuglie e Gianni sabato.
Ed eccoci all'evento Icon Series alla Praja Gallipoli del 9 agosto, quando sul palco di Praja Gallipoli arriva Deborah De Luca, talento del mixer campano da esportazione.
Italiana per eccellenza, il suo sound è una fusione di techno, suoni minimal e melodie che rendono il suo dj set ricco di passione, carattere. Il successo di Deborah De Luca nel mondo infatti è assoluto. L'artista campana è una vera star. Su Instagram conta 2 milioni e 800mila follower. La sua etichetta, Solamente è un laboratorio sonoro che sforna bombe a getto continuo. Ed nel suo sound, sempre potente, a volte si fanno spazio melodie sorprendenti. In studio, come sui palchi più importanti, il suo stile è decisamente originale, pieno di melodia, techno e ritmo.
Nell'estate 2023 ecco per Deborah De Luca la copertina di DJ Mag Ibiza. E nell'estate 2024, eccola assoluta protagonista in top club come l'Amnesia Ibiza e in eventi importanti come il Time Warp in Germania o il Sonar di Barcellona. In questo tour de force prestigioso non può chiaramente mancare un top club come il Bolgia. A testimonianza di un successo che non conosce battute d'arresto, c'è un calendario di date infinito.
Articoli correlati
Halloween Latina, a Gardacqua
29/10/2025 | lorenzotiezzi
halloween latina, per ballare anche halloween 2025, dopo un po' di sport e dopo un po' di relax, sul garda. abbiamo riassunto in una riga la sostanza della...
Hotel Costez (BS): il 31/10 Bloody Circus e l’1/11 si balla ancora
28/10/2025 | lorenzotiezzi
chi ha paura di ballare al bloody circus? halloween all'hotel costez - franciacorta, a cazzago (brescia) è un evento 'da paura' da vivere al bloody ...
Jaywork Music, 3 compilation elettroniche per l’autunno
27/10/2025 | lorenzotiezzi
jaywork music propone 3 scatenate compilation elettroniche: melodic techno club, hard techno impact, techno explosion vol. 4. Tante tracce, tutte non mixate, pr...
 Menu
 Menu                          


 
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
        